Un Poster per la Pace - Siamo tutti connessi

Lunedì 9 Maggio 2022 nel cortile della scuola secondaria di I ° grado Luigi Einaudi , si è  tenuta la premiazione del Concorso grafico " Un Poster per la Pace - Siamo tutti connessi ", sotto il patrocinio e alla presenza  dell'Associazione Lions Club International, sezione Marghera , della Dirigente Marisa Zanon e dei docenti di Arte e Immagine.

Al concorso hanno partecipato tutte le classi terze e gli alunni che si sono particolarmente distinti nella produzione di un lavoro significativo sono stati premiati con buoni acquisto e altri doni offerti dall'Associazione.
L' associazione  ha tra i propri intenti quello di creare e promuovere uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo,  di favorire e di promuovere la Pace e mai come quest'anno tali intenti sono stati particolarmente sentiti e vissuti dai nostri alunni.