GustaGrimani 2023

GustaGrimani 2023

GustaGrimani 2023

Per leggere l'articolo completo cliccare qui

Il Dirigente Scolastico Marisa Zanon ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l’evento GustaGrimani di lunedì 8 maggio 2023.
La quinta edizione della Festa ha dato la possibilità di condividere un grande momento di incontro
interculturale importante per i nostri bambini/ragazzi e per le loro famiglie.
Un sentito grazie alle Autorità del Comune di Venezia e della Municipalità di Marghera che hanno collaborato per realizzare l’allestimento in Piazza Mercato e sono intervenuti a testimoniare la loro collaborazione e la loro disponibilità.
Un grazie particolare ai docenti referenti del Progetto Intercultura, alla prof.ssa Cozzarini Valeria che ha diretto l’evento e a tutti i docenti che hanno collaborato all’organizzazione.
Un particolare grazie ai docenti di strumento che hanno guidato gli alunni dell’indirizzo musicale e sono riusciti a intrattenere il pubblico eseguendo dei brani musicali con impegno e maestria.
Un grazie sentito al prof. Nicola Ardolino che ha diretto l’esibizione del Coro polifonico dei bambini dell’IC Grimani.
Un sentito grazie alla maestra Rossella Zohar di Karstenegg che ha diretto il Coro dei bambini dell’IC Grimani con tanta passione e dedizione.
Grazie di cuore a tutti i genitori che hanno preparato le pietanze tipiche dei paesi di origine, dando vita a delle colorate tavole imbandite di ottimi piatti.
Grazie ai genitori che hanno supportato le insegnanti nell’allestimento della Festa e soprattutto nelle manifestazioni danzanti.
Un saluto e un ringraziamento speciale a tutti i nostri bambini/ragazzi, che sono stati quest’anno
protagonisti dell’evento e che hanno rallegrato la Piazza con le loro esibizioni.
Il GustaGrimani è ormai un appuntamento annuale che permette l’incontro in piazza delle famiglie del nostro Istituto, dando vita a momenti di gioia e di condivisione collaborativa.
L’appuntamento è per il prossimo anno, alla sesta edizione del GustaGrimani.
Vi attendiamo tutti numerosi.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Marisa Zanon