Auguri di Buone Feste del Dirigente Scolastico

Con l’arrivo delle festività natalizie desidero rivolgere agli alunni, alle loro famiglie, ai docenti, al personale scolastico, i miei migliori auguri per un sereno Natale e un felice 2023.
A voi tutti il mio ringraziamento per la collaborazione, la fiducia, la stima e l’affetto che manifestate ogni giorno e per il ruolo insostituibile di ognuno di voi.
Auguro a tutti gli alunni, dai più piccoli della scuola dell’infanzia, ai bambini della scuola primaria e ai ragazzi della scuola secondaria, un futuro ricco di gioie e di soddisfazioni, di entusiasmo, di impegno per lo studio e per ogni cosa che li renda felici e li appassioni.
Colgo l’occasione per ringraziare i genitori e porgere loro i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Mi auguro che possano trovare sempre nella nostra scuola un interlocutore attento e aperto al dialogo, con cui condividere l’impegno educativo dei più piccoli.
Rivolgo loro un pensiero riconoscente anche per la preziosa collaborazione sempre dimostrata nel sostenere e proporre le diverse iniziative della scuola.
Un particolare ringraziamento al personale scolastico che tanto si spende per garantire un buon funzionamento della scuola.
Spero che per tutti ci possano essere momenti di riflessione e di presa di coscienza di ciò che ciascuno può e deve fare per le future generazioni, ciascuno nel proprio ambito e con un unico obiettivo comune: la crescita dei nostri ragazzi, la loro formazione perché è a loro che appartiene il domani.

Marisa Zanon