Comunicato Importante: Raccolta dati di contesto socio economico culturale anno scolastico 2020 I.C. Grimani

Si informano tutte le famiglie e docenti che dal 15 gennaio 2020 sono stati consegnati i modelli per
la “ raccolta dati di contesto” per ogni studente delle classi seconde e quinte Primarie e classi
terze Scuola secondaria di I grado . Il questionario, in forma anonima, deve essere compilato correttamente in ogni sua parte e  restituito entro il 24 gennaio 2020 .
I dati raccolti saranno trattati con assoluta riservatezza e trasmessi agli INVALSI a.s 2019/2020.

La compilazione del modulo in modo corretto è di estrema importanza poiché permette di aggregare dati che permetteranno al nostro Istituto di programmare progetti ed attività didattiche migliorative con valenza educativa rivolte al benessere sociale, culturale ed inclusivo degli alunni di cui l’Istituto Comprensivo F.Grimani – Marghera- pone come sua principale mission.

Leggi la circolare di riferimento e compila il modulo

La Segreteria e Docenti dell’Istituto, previo appuntamento daranno, qualora necessario, supporto ed informazione per la corretta compilazione del modello raccolta dati

Consulta gli orari di segreteria