Circolare n. 138 – Raccolta dati di contesto INVALSI a.s.2019/20 per le classi seconde e quinte della Scuola primaria e le classi terze della Scuola secondaria di I grado.

10.2.1A-FSEPON-VE-2017-68 CUP: C74C17000100007          10.2.2A-FSEPON-VE-2017-192 CUP: C74C17000110007
10.1.6A-FSEPON-VE-2018-1 CUP: C75B18000160007                      10.2.5A-FSEPON-VE-2018-31 CUP: fC75B18000170007
ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “Filippo Grimani”
Via Canal, 5 – 30175 VENEZIA MARGHERA
Tel. 041.920106-923123 Fax 041.5383465
e-mail veic870002@istruzione.it pec veic870002@pec.istruzione.it – www.icgrimani.edu.it
C.F. 80010870279 Cod. Min. VEIC870002 – CODICE UNIVOCO UFGGFO

Circ. 138                Marghera, 15 gennaio 2020

Ai genitori degli alunni delle classi seconde e quinte
Scuola primaria
Ai genitori degli alunni delle classi terze Scuola secondaria di I grado
Ai Responsabili di plesso
Alla Segreteria didattica
e p.c. Al Dsga

Oggetto: Raccolta dati di contesto INVALSI a.s.2019/20 per le classi seconde e quinte della Scuola
primaria e le classi terze della Scuola secondaria di I grado.
Gentili genitori, anche quest’anno INVALSI richiede la “raccolta delle informazioni di contesto” per
ogni studente partecipante alla rilevazione nazionale degli apprendimenti (classe 2^ e 5^ della Scuola
primaria e 3^ della Scuola secondaria di I grado).
Agli alunni verrà consegnato un questionario che va compilato e consegnato agli
insegnanti/coordinatori di classe entro il giorno 24 gennaio 2020.
I dati da voi forniti saranno trattati con assoluta riservatezza. Le informazioni raccolte verranno
poi trasmesse direttamente all’INVALSI con il solo codice identificativo dello studente (il cognome ed il
nome non appariranno), così da garantire l’anonimato dello studente stesso.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente scolastico
prof.ssa Marisa Zanon
(documento digitalmente firmato ai sensi D. Lgs 82/2005 e s.m.i.)

Allegato Questionario